b0e6cdaeb1 Dopo un terribile incidente, l'agente di polizia Tom Armstrong si ritira e si trasferisce in Messico. Ma è costretto a tornare quando il pazzo che lo ha colpito una volta è tornato, e solo Armstrong conosce la mente dell'assassino abbastanza bene da giocare ai suoi giochi. Ma, ovviamente, questo lo rende un bersaglio. <br/> <br/> Il regista Robert Kurtzman (& quot; Wishmaster & quot;), più generalmente conosciuto come il maestro FX dietro a numerosi film (spesso nel genere horror), porta la sua visione della sceneggiatura di Alex Vesha, che sa qualcosa di situazioni tese, di assassini psicotici (ma brillanti) e di bombardamenti di bombe. Ci sono più di una manciata di momenti qui dove le vite sono in gioco - a volte centinaia. Mangia il tuo cuore, Jack Bauer. <br/> <br/> Mentre il ruolo principale di Armstrong (Sean Patrick Flanery) deve essere ammirato, non si può negare che Joe Pantoliano ruba lo spettacolo come The Lion. Minaccioso, subdolo, un maestro del travestimento … è una scelta di casting perfetta per un cattivo. Nonostante decenni di recitazione (tra cui "The Goonies", "The Matrix" e "The Sopranos"), egli non ha ancora raggiunto la notorietà che merita. Questo probabilmente non sarà il film che lo spinge al massimo livello, ma quel giorno sta arrivando. Attento, Kevin Spacey. <br/> <br/> Devo dire che non sono molto appassionato agli aspetti romantici, e che c'è una certa lentezza in generale in cui la musica per pianoforte fa il suo ingresso. Capisco l'importanza del romanzo e le relazioni in questo, ma c'è una pausa nel ritmo che penso in definitiva funziona contro l'azione rapida del film. Non posso davvero offrire una soluzione su come conciliare il bisogno di romanticismo e il ritmo, quindi penso che il meglio sia stato fatto con quello che avevano. Avrei sostituito l'interesse romantico con un partner platonico o con un capo, ma sono solo io. <br/> <br/> Anche se penso che il film sia lievemente imperfetto, dovuto principalmente al problema del ritmo, vale la pena vederlo per chiunque gode dei generi di polizia o thriller. Come affermato, The Lion è un degno malvagio in una lunga serie di criminali menti, e Vesha, Kurtzman e Pantoliano lo portano davvero in primo piano. Devo ammettere che questo non è un gran film, la trama è semplice e puoi vedere alcune svolte che arrivano a un miglio di distanza. Comunque questo è un film divertente, la performance di Sean Patrick Flannery è molto buona e la recitazione di Joe Pantoliano è eccellente. Entrambi sono credibili e offrono buone prestazioni. D'altra parte la recitazione di quasi tutti gli altri è atroce, soprattutto Carmen Serano, non le si dovrebbe più permettere di essere in altri film verso la fine. Continuavo a sperare che sarebbe prossima a morire, quindi non avrei più dovuto ascoltarla . Questo film è uno che dovresti noleggiare in una notte in cui vuoi essere intrattenuto da un film senza cervello che non richiede di pensare troppo, se lo fai ti divertirai. Questa mossa era assolutamente HORRID. In realtà non l'ho nemmeno fatto a metà strada prima di spegnere la TV. Una cosa che mi ha infastidito più di TUTTO è il fatto che il film avrebbe viaggiato per 8 anni nel tempo … e … tutti … hanno guardato … esattamente … lo stesso … Forse hanno tentato per far sembrare gli attori più grandi, ma sono abbastanza sicuro che se passassero 8 anni, ci sarebbe stato almeno un po 'di grigio. Ma no, Greg Serano sembrava esattamente lo stesso con i suoi capelli neri scuri. No grigi, niente rughe, niente di niente. Sean Patrick Flanery sembrava avere la stessa barba trasandata, con lo stesso esatto stile di capelli durante gli 8 anni. Mi piace, dai. Veramente? Sembrava solo che ai registi non interessassero le piccole cose e in fondo si preoccupava solo di correre attraverso le scene per sbrigarsi e rendere felici gli spettatori quando il bravo ragazzo ha vinto. Tipico. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi ha infastidito è il fatto che sembrava un film così low budget. Devono aver appena trovato delle persone casuali per strada e hanno detto "ELE! WANNA ESSERE IN UN FILM? FREE MONEYZ! & Quot; La recitazione è stata atroce. Mi piace Sean Patrick Flanery perché i Boondock Saints erano fondamentalmente fantastici dall'inizio alla fine. La sua recitazione non era buona come quella che ho visto … ma comunque, era meglio di chiunque altro. E, ummm … Carmen Serano? Chi? Mai sentito parlare di lei. Non voglio più vederla di nuovo in qualcosa. Per favore. La peggiore recitazione che ho visto in un "grande" film. Mi sentivo come se stesse leggendo la sceneggiatura mentre era alla videocamera. <br/> <br/> Potrei andare avanti, ma non ne vale la pena. NON lo consiglierei a nessuno. Non perdere tempo. Questo film è stato davvero divertente. L'azione è iniziata dalla seconda scena e anche se non eri molto legato ai personaggi, potevi sentire il dolore che stavano attraversando e capire quanto sarebbe stata dura la decisione. <br/> <br/> Il film poi mostrò l'infelicità e fuggì che il piombo Sean Patrick Flanery si sentiva. La recitazione della flanery di Sean Patrick è stata brillante. Sono sorpreso che non sia una grande star, perché è fantastico. <br/> <br/> Questo film era reale. Odio il modo in cui la maggior parte dei nuovi film d'azione si basano così tanto su effetti speciali e schermi verdi per completare scene che sembrano completamente false. Questo film ha effetti speciali realistici. <br/> <br/> Ottimo film, noleggia o compralo. Sono stato trascinato a sprecare 1 1/2 ore della mia vita preziosa in questo film perché il poster sembrava un film poliziotto decente e il fatto che avessero scelto Sean Patrick Flanery che recitava in uno dei miei film preferiti di tutti i tempi ( Boondock Saints). <br/> <br/> Come dice la linea tematica, era pieno di zoppi; la storia era incredibile e piena di buchi, non riuscivo a trovare interesse per questo ragazzo che perde la moglie, il personaggio di Pantoliano era più uno strumento che minaccioso, e rimasi deluso dal fatto che la recitazione di Flanery fosse così brutta. Credo che questo possa essere stato perché sembrava che stesse cercando di nascondere il suo accento irlandese che era così grande nei santi. Non sono sicuro del motivo per cui i produttori provano a farlo (tranne quando è ovviamente importante per la storia); anche se alcuni attori sono molto meglio di altri (ad es. Colin Farrell a Miami Vice). <br/> <br/> Cerco di dare qualche positivo nelle mie recensioni (questa è dura), quindi lascia solo dire di guardarla per mettere più soldi nella tasca di Flanery per ringraziarlo per i Santi.
Seeaprudlorbma Admin replied
368 weeks ago