Seeaprudlorbma Admin replied

369 weeks ago

PPZ: Pride And Prejudice And Zombies

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto il trailer di questo film quando sono andato a vedere Revenant al cinema. Il trailer sembrava uno zombi così intrigante nel 19 ° secolo. Doveva andare a vederlo. Non ho mai letto orgoglio e pregiudizi, quindi quella parte significava pochissimo per me. <br/> <br/> Non ho avuto grandi aspettative.<br/> <br/> Che bel film! (supponendo che tu non prendi troppo sul serio gli zombi. <br/> <br/> La recitazione era buona, la storia era credibile, i personaggi erano sviluppati e c'era anche un po 'di umorismo (Matt Smith ha aggiunto molto di questo). Il più sorprendente di tutti, aveva molti zombi. Ha davvero ottenuto l'equilibrio giusto, storia, luoghi comuni e sangue freddo. <br/> <br/> Se (come me) ti piace l'aspetto del trailer, allora ti piacerà sicuramente questo film. <br/> <br/> Gli ho dato 8/10 ma aggiungerei un altro punto per essere molto meglio del previsto.
Sono stato affascinato dal guardare questo film da quando sono un fan di Pride and Prejudice. In realtà non sono sicuro se questo film stava cercando di rifare il film (con Zombie fuori rotta) o di dare un tocco umoristico alla storia; come quando Darcy saltò e nuotò nel lago (che era anche la scena di Colin Firth). In quella scena, non ero sicuro se avrei dovuto ridere. <br/> <br/> In qualche parte, mi sembrava di assistere davvero all'adattamento di Jane Austen, ma in un'altra parte, sentivo che la parte degli zombi era appena stata cucita alla storia e in realtà non ha un significato. Nonostante tutto, Lily James è così carina, adoro anche Sam Riley.
L'ho visto su DVD dalla mia biblioteca pubblica, è ben fatto e prende il tradizionale & quot; Pride and Prejudice & quot; storia con tutti i suoi personaggi principali e livelli in cima a una storia di Vampiri che minacciano di prendere il sopravvento nel "tra" & quot; terra che circonda Londra. <br/> <br/> Ci saranno sempre quelli che non possono separare nemmeno una virgola con una storia consolidata e sospetto che quelli odino questo film. Ma mi ha immediatamente ricordato un film del 2012, "Abraham Lincoln: Vampire Hunter", che mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Lily James è grande come indipendente Elizabeth Bennet, una delle cinque sorelle Bennet che si occupano di trovarsi un marito di mezzi. Anche Sam Riley è grande come il colonnello Fitzwilliam Darcy. Elizabeth è diventata anche lei la combattente competente. <br/> <br/> Mi è piaciuto, mi sono divertito, e questo è tutto ciò che si può sperare in un film intitolato & quot; Orgoglio e pregiudizio e Zombi. & Quot;
Primo, non mi importava del libro. Era un pastiche del peggior tipo. La signorina Austen deve rotolare nella sua tomba. Secondo, ho trovato questo spreco di un buon cast. La storia è in qualche modo disgiunta, rimbalza e gli zombi, mentre sono un po 'originali, non sono così spaventosi. Forse è perché parlano e corrono a volte, qualcosa che odio nel genere degli zombi. La storia è il problema principale. Piuttosto che un buon racconto lineare, rimbalza un po '. E l'intero pezzo di zombi che trova dio? Sono davvero zombi allora? C'è un'idea interessante sui cervelli che non darò via, ma su tutto ciò non riuscivo a tenere la mia attenzione. Meandri un po 'troppo e un po' troppo noioso in alcune parti.
Proprio come Crimson Peak (2015) non vedevo l'ora di vedere questo concetto originale. Una romantica storia di zombi. Ma proprio come Crimson Peak che è stato venduto come un ritorno dell'orrore gotico, la storia d'amore era più importante dell'horror. <br/> <br/> Qui abbiamo cinque sorelle, bellissime e tutte sole, ma sono eccellenti combattenti che insieme strappano giù per la rabbia degli zombi fino a quando arriverà il D'arcy. E lascia che ciò accada fin dai primi minuti, quindi una storia d'amore crea, sai, quella che sta funzionando bene e un'altra che non può dire di essere innamorata, fino alla fine di questo film. Ho rovinato, purtroppo no, lo vedevi arrivare fin dall'inizio. <br/> <br/> Tuttavia, gli zombi hanno un bell'aspetto ma il problema di una parte dell'orrore è il fatto che non ce n'è. Quando gli zombi attaccano vengono pugnalati o decapitati ma tutto è fatto fuori campo. Quindi niente roba rossa da individuare ovunque nemmeno con le spade utilizzate per uccidere gli zombi. Basta guardare una scena con una bomba lanciata verso gli zombi, esplodono e l'unica cosa che vedi è il volo di fango. Veramente? PG-13 Lo chiamo. <br/> <br/> Quindi questa è una storia romantica nella Londra vittoriana. Non un po 'di suspense di orrore da vedere. Come storia d'amore va bene, ma come orrore non si adatta a quell'etichetta. <br/> <br/> Alcuni vedono umorismo, no, forse il vicario posso essere d'accordo. <br/> < br /> E ancora un sacco di gente guarda questo film, sì, lo so perché, avendo gente al suo interno dal tanto acclamato Games Of Thrones (Charles Dance e Lena Headey) è la ragione per cui la gente lo sta raccogliendo. Non si può dire che la recitazione non andasse bene, lo era, ma come un film soddisfacente (nel genere horror) non lo era. Open finale, pronto per la parte 2 se questo è un successo … <br/> <br/> Gore 0/5 Nudity 0/5 Effetti 2/5 Story 2,5 / 5 Commedia 0/5

The five highly trained Bennett sisters in Georgian England must try to protect themselves from the growing zombie threat, find suitable husbands for themselves, battle marriage proposals and unlikely
Initial D: Fourth Stage movie in italian free downloadDownload italian movie CHIPSVeergati 720p torrentA testa alta hd full movie downloadThunder Run 720pBlack Panther full movie online free: dubbed italian movie free download torrentJustice League Part Twoitalian movie dubbed in italian free download Top GunL'ultimo drago in italian free download
Please log in to post a reply.