Seeaprudlorbma Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Batman Of The Future

Show Spoiler

374e6bdcca Questo spettacolo è uno spin-show piuttosto buono della serie Batman. Raffigura un adolescente che scopre l'identità segreta di Bruce Wayne e finisce per indossare lui stesso la tuta. Certo, è una versione più hi-tech. Questo spettacolo è stato piuttosto buono, per un futuro tipo di eroe ambientato, dato che non mi sono mai interessato alle meravigliose versioni future del fumetto. Qui ottieni un nuovo Batman, ma è guidato dal vecchio. Mi piace che abbiano incluso Bruce Wayne in un ruolo esteso per questo spettacolo, anche se preferisco il normale Batman, questa serie è stata un orologio divertente grazie alla sua inclusione e alla sua tutela. I cattivi sono una bella miscela di vecchi nemici e alcuni nuovi. Hanno una storia eccellente che coinvolge Mr. Freeze, mi stupisce sempre quanto bene abbia fatto il cartone animato su questo personaggio e quanto sia stato orribile il film. Poi c'è un assaggio di Bane, e lui non è proprio più lo stesso. Anche i nuovi sono piuttosto buoni, uno è un tipo che è una specie di radioattivo e una strana ragazza che è un po 'come Clayface nel senso che può cambiare, ma piuttosto che l'enorme behemoth questo è un agile cattivo fatto di inchiostro. C'è stato anche un episodio molto interessante con la Justice League del futuro. Quindi è stato bello vedere il futuro Gotham, anche se a volte sembra un po 'futuristico, suppongo che le cose non saranno poi così diverse tra 40 anni. Spettacolo divertente e uno sguardo molto bello sul futuro di Bruce Wayne e Batman.
Ogni tanto qualcuno chiede a quella stanca vecchia domanda, & quot; Può un seguito essere buono o migliore dell'originale. & Quot; Qualcuno dice 1.) No, non può, 2.) Sì, ma è raro, 3.) Naturalmente, i sequel esistono per espandere le storie originali. <br/> <br/> Batman Beyond riesce a essere uno dei rari esempi di un sequel buono come l'originale. Non meglio, non è meglio di BTAS nel suo insieme, anche se ci sono momenti che potrebbero essere considerati migliori. Tuttavia, riesce a essere un cartone molto divertente. Alcuni hanno suggerito che è più simile a Spiderman dal momento che si concentra su un protagonista adolescente, e se sei un grande fan di drammi adolescenziali, probabilmente ti piacerebbe questo spettacolo. Ma non lasciarti ingannare, è ancora un cartone animato di Batman, a differenza di Spiderman, questa serie è disposta a diventare davvero dark a volte o addirittura davvero introspettiva. <br/> <br/> Per quanto riguarda la storia, Bruce Wayne / Batman si è ritirato a causa della sua vecchiaia e non combatte più il crimine. Tuttavia, Terry McGinnis, un giovane canaglia con una visione morale grigia, riprende il titolo di Batman quando suo padre viene ucciso. Impara i valori dell'essere un eroe mentre trova un equilibrio tra la sua vita umana e le responsabilità del supereroe. <br/> <br/> Nel complesso, questa serie è fantastica ed è piuttosto divertente, e molto meglio di quanto non abbia il diritto di essere. Bruce Wayne potrebbe essere il Batman, ma Terry McGinnis è Batman Beyond.
Oggi è stata l'anteprima della serie in anteprima di & quot; Batman: Beyond & quot; ed è apparentemente dalle stesse persone della serie animata. Questa serie si allontana un po 'dal tema originale di Batman in quanto Bruce Wayne è anziano e in pensione, ora dal vestito di Batman, e il suo posto nelle industrie Wayne. Un personaggio completamente nuovo assume il ruolo di Batman, e dal momento che è il futuro, ha tutti i nuovi gadget e tecnologie con cui lavorare. Gotham è anche & quot; futuristico & quot; nel suo aspetto Nonostante le differenze, sembra molto simile alla serie animata. Ma a differenza della prima serie, si spera che la nuova non riprenda le stesse vecchie storie che abbiamo visto dai fumetti di Batman. Sfortunatamente la premiere ha di nuovo fatto rivivere il Joker (un personaggio il cui valore è speso, a mio avviso) in una nuova forma, e ho la sensazione che vedremo simili imitazioni in futuro. Speriamo che questa serie fornirà una nuova direzione e nuove storie per gli scrittori, pur mantenendo la grande arte e il dialogo del primo. Ma tutto ciò resta da vedere.
Ho letto commenti che affermano che Terry McGinnis aka il nuovo Batman è troppo femminile e che nel 2050 la gente preferirà il classico Batman originale. Questo è assolutamente falso ed estremamente discutibile. Proprio perché il nuovo look di Batman e il suono più realistico del vecchio, non significa che sia un'icona della nuova era della sessualità metropolitana. Solo perché gli mancano le stesse spalle ingombranti e le gambe estremamente magre che qualsiasi donna vorrebbe invidiare, non significa che sia femminile. Il nuovo Batman è spiritoso e non afferma l'ovvio come l'originale Bruce Wayne. Cosa posso dire, Bruce Wayne era un tipo scontroso e ultra-serio che stava affrontando una crisi di mezza età. Non poteva tenere una ragazza, si sentiva maledetto; era destinato a stare da solo. Ma nella nuova serie Batman, è maturato e lo ha accettato. Lui è più vecchio e più saggio. Finalmente si è sentito a suo agio nella sua pelle. <br/> <br/> Il nuovo Batman è qui per restare. Sono decisamente un sostenitore di questa visione. Sono uno di quelli sfortunati. Vivendo in Australia, non ho avuto la fortuna di guardare la terza stagione della serie. Volevo comprare i DVD, ma non sono disponibili in Oz. <br/> <br/> Terry McGinnis incarna la nuova generazione. Con la droga e la cultura di gruppo che circondano l'attuale generazione, è uno con cui ci si può relazionare. Inoltre, non considera le nuove generazioni stupide come il precedente Batman, affermando tutto. <br/> <br/> Batman è stato umanizzato. Perché lui è quello che è: un umano che indossa un vestito, che lotta per la giustizia.
Sì. Giusto! L'ho assolutamente adorato. <br/> <br/> Oh uomo! Non posso credere che sia stato cancellato molto tempo fa! Perché è stato cancellato? !! L'ho perso di cuore. La migliore serie Batman di sempre con 4 precedenti Batman The Animated Series e Gotham Knight. <br/> <br/> Mi è davvero piaciuta l'idea del futuro di Batman. Il casco e la tuta con il logo del pipistrello rosso erano meravigliosi. Li amavo. E 'stato completamente diverso ed eccellente. <br/> <br/> Anche se, sono così entusiasta di ottenere Batman Beyond The First Complete Season che sarà distribuito a marzo 2006 insieme a Justice League. È ora, eh? :) Sono così felice. <br/> <br/> Questa serie merita di avere 10/10. Le migliori serie di sempre.

The Mino Disturbance full movie download in italian hdIl mondo dei robot sub downloadDownload the The Double full movie italian dubbed in torrentdownload full movie Episode 1.236 in italianFirst Date download di film interi in hdBlade: Trinity movie free download in italianThe Escape full movie in italian free download hd 720pThe Unit hd full movie downloadVolver a nacer movie free download in italianThe Cold of the Barrel full movie download in italian hd

last edited 287 weeks ago by Seeaprudlorbma
Please log in to post a reply.