3a43a2fb81 Just Cause (1995) è un film sopra la media con alcune meravigliose esibizioni degli attori principali. Ed Harris è terrificante come Blair Sullivan. Il colpo di scena del film mi ha sorpreso. Uno dei migliori film di recitazione è stato interpretato da Sean Connery. Buon uso del locale del sud profondo esp, le paludi. Le esibizioni di Fishbourne (che sembra stranamente divertente in qualche modo) e (breve in primo piano) di Ed Harris sono notevoli, a differenza di Connery, che non sembra avere senso nel suo ruolo e finisce nel comportamento motoristico di un vecchio ottantenne. In effetti la sceneggiatura non ha senso; immagina un 60 min. happy ending-plot più un'appendice di svolta improvvisa senza alcuna struttura argomentativa rispetto ai personaggi. È più un incidente che una sceneggiatura e può essere utile ai fini dell'esame nelle scuole di schermate. Più ricordi i dettagli, più forte sarà questa impressione. La pena capitale non è un problema qui, sebbene sia un argomento fin dall'inizio; è come se svanisse senza ulteriori commenti. L'oggetto e l'ambiente avrebbero potuto essere buoni. Chiunque non abbia mai visto un thriller, un dramma di corte, una storia di serial killer, un complotto contro la pena di morte, paesaggi ingannati da Ed Harris, le Everglades o un film abbastanza insicuro di se stesso da dover caricare l'intero la cosa con un sacco di nomi grandi e medi troverà Just Cause assolutamente avvincente. <br/> <br/> Oh, JC non era male (tranne che Sean Connery sembrava un po 'sconcertato). Nella mia testa ho iniziato a elencare i film che ho visto nelle copie di Just Cause. Mi sono solo frustrato con questa cosa derivativa quando Kate Capshaw guida un'auto su un ponte levatoio, la macchina colpisce forte, gli airbag rimangono fermi e la macchina procede in modo allegro senza danni visibili. <br/> <br / > Just Cause funziona perché non aumenta la nostra credulità, ma quello è stato un momento sciatto e stupido, e non ha aiutato. <br/> <br/> Se hai 102 minuti da soffiare, e non hai alcun problema con la trama e il linguaggio e il gore e il abbiamo visto-questo-prima, hai un film notte in negozio. ciao .. Considero Just Cause uno dei miei film preferiti di Sean Connery, è un teso thriller psicologico con eccellenti performance del cast, in particolare Connery..it ha anche una delle migliori linee che ho visto nei film, quindi il dialogo è abbastanza bene in questo ..Ha anche una delle migliori scene nei film di sempre, quando Sean intervista il personaggio di Ed Harris in carcere è semplicemente fantastico .. mi è piaciuto molto questo e non posso raccomandarlo abbastanza, davvero non mi manca questo! Non prestare attenzione alle recensioni negative che affermano che gli ultimi 30 minuti fanno schifo, è stato intenso come il resto del film, trovo davvero Just Cause un film molto divertente .. Come un regista ha scelto Sean Connery, Laurence Fishburne, Ruby Dee e Ed Harris nello stesso film, ambientato nel profondo sud con il potenziale di atmosfera e suspense a bizzeffe, iniziare con una premessa piuttosto elegante riguardo a un uomo condannato ingiustamente al sedia - e venire con un tacchino? <br/> <br/> Just Cause continua a girare ad un ritmo abbastanza elegante fino a circa metà, e molto presto abbiamo inseguimenti in auto, scene pazze, cadaveri putridi, paludi puzzolenti e l'intero panoplia di trama prevedibile che ogni spettatore esperto può individuare mentre preparo una buona lasagna in casseruola. Il mio suggerimento è di invitare i vicini per la casseruola e dimenticare questo film - a meno che non ti piaccia Ed Harris che fa la sua versione isterica di Hannibal Lecter, catene e tutto, è come se a nessuno intorno fosse stata data una sceneggiatura fino all'ultimo minuto, Essendo professionisti, tutti hanno fatto del loro meglio - ma l'ultima metà non è mai stata consegnata e quindi ci sono stati alcuni nobili tentativi di improvvisazione che non hanno funzionato.
Seeaprudlorbma Admin replied
369 weeks ago